I servizi
del nostro studio.

I nostri numeri? 2 sale operative, 1 sala chirurgica e 1 sala radiologia.
Un concentrato di tecnologie e professionalità affinché il nostro studio sia il migliore alleato della tua salute orale
e95c3896-8f8f-44b7-8214-ecc493cd9bee copia

Pedodonzia

Quando arrivano i nostri piccoli pazienti cerchiamo di entrare nel loro magico mondo. Ce ne prendiamo cura, li coccoliamo e li mettiamo a loro agio con ciò che li fa stare più tranquilli.Cerchiamo di renderli partecipi durante la visita e di instaurare un rapporto di fiducia.

Invisalign

Il tuo nuovo sorriso con Invisalign, Il trattamento che permette di tornare a sorridere senza imbarazzo e disagi. I nostri specialisti valuteranno un piano personalizzato dal semplice raddrizzamento dei denti alle correzioni più estese.
Dentist assisting female patient to wear braces in dental clinic
_DSC3844

Radiologia 3D

Grazie alle nostre attrezzature all’avanguardia siamo in grado di seguirti passo passo, dalla diagnosi alla cura. Con la radiologia 3D possiamo pianificare gli interventi in maniera sicura e minimamente invasiva. Con la nostra Tac Cone Beam 3D ottimo risultato ottenuto e minore dose di radiazioni somministrate rispetto ad una tradizionale Tac.

Filler labbra

Il trattamento filler labbra all’acido ialuronico è l’ultima moda delle star per rimodellare le labbra senza rivolgersi alla chirurgia estetica.

_DSC3783-2 copia

Digital smile design

Il Digital Smile Design (DSD) è un approccio innovativo alla pianificazione estetica del sorriso utilizzando tecnologie digitali avanzate. Consiste nell’utilizzo di software specializzati per progettare un sorriso ideale in modo virtuale prima di procedere con il trattamento dentale effettivo. Il DSD coinvolge il paziente nell’intero processo decisionale, consentendo di visualizzare e apportare modifiche al sorriso desiderato.

Chirurgia

La nostra sala dedicata alla chirurgia orale e all’implantologia realizzata in un ambiente che garantisca comfort e sicurezza ai nostri pazienti. Lo studio dispone di strumenti di chirurgia computer guidata che consentono di pianificare un intervento al computer ancor prima di arrivare in sala operatoria.
DSC_20322

Terapia laser

Grazie alla tecnologia laser è possibile effettuare interventi con largo anticipo. Precisione, riduzione del dolore durante e dopo l’operazione e attività rigenerante sono le caratteristiche peculiari del laser. Questo tipo di tecnologia permette di trattare diverse patologie del cavo orale tra cui: Parodontite, Herpes Simplex, Trattamento dei frenuli, Ipertrofia gengivale.

Ortodonzia intercettiva

L’ortodonzia intercettiva è un approccio alla correzione dei problemi dentali e delle malocclusioni che si concentra sull’intervento precoce, di solito durante la fase di crescita dell’individuo. Questo tipo di ortodonzia mira a intervenire tempestivamente per correggere problemi specifici e prevenire la progressione di eventuali anomalie dentali o scheletriche.

DSC_2081 copia

Sedazione cosciente

Dal dentista senza paura grazie alla sedazione cosciente. Si tratta di una tecnica sicura per gestire l’ansia rispetto alle cure odontoiatriche. Una miscela di ossigeno e protossido d’azoto viene somministrata attraverso una mascherina posizionata sul naso del paziente. Gli effetti sedativi si esauriscono in pochi minuti dopo la cessazione della somministrazione.

Protesi

Realizziamo manufatti proteistici all’interno del nostro studio, controllando con cura tutti gli step, minimizzando gli errori e assicurando un risultato celebre e impeccabile dal punto di vista biologico e biomeccanico. La realizzazione dei nostri manufatti protesici avviene con l’utilizzo di materiali più all’avanguardia per garantire naturalezza dal punto di vista estetico
ManciniFerrante-20 copia

Igiene e prevenzione

L’igiene orale è la miglior soluzione per prevenire molte patologie e problematiche legate al cavo orale. Una seduta di igiene dentale è utile ad eliminare tartaro e placca accumulati ed evitare che leggerezze avute durante le vacanze si trasformino in problematiche serie e dolorose.

Sbiancamento

Il trattamento sbiancante ripristina il colore naturale dei denti alterato nel tempo. Le discromie dentali che si presentano nel tempo non sono esclusivamente causate dalla cattiva igiene orale. Le cause principali sono da attribuire al consumo di cibi e bevande come caffè, vino, tè e all’abuso di sostanze come tabacco e l’assunzione di farmaci che, per il loro contenuto, creano decolorazione.
Rispondi
Ciao,
come posso aiutarti?